CUPRA Padel Tour 2022

La 2ᵃ edizione del torneo ha attraversato l’Italia da maggio a ottobre, con ancora più tappe, più passione e più emozioni. E con tanti giocatori pronti a scendere in campo per unirsi alla CUPRA Tribe.

PERFORMANCE CHE EMOZIONANO

Vivi tutto il divertimento del Padel.

atleta.jpg

Da Milano a Roma, abbiamo attraversato più di 60 città con il doppio maschile e femminile, in partnership con La Gazzetta dello Sport. I vincitori di ogni tappa hanno partecipato all’esclusiva CUPRA Padel Experience di Roma, dal 29 al 31/10/2022 al Villa Pamphili Padel Club. Durante queste giornate, oltre ai partecipanti sono stati presenti tanti ospiti, che hanno contribuito a rendere l’atmosfera davvero unica.

SCENDI IN CAMPO CON LA CUPRA TRIBE

gioco.jpg

Formula di gioco

Gironi + tabellone ad eliminazione diretta. Girone all’italiana a 3 squadre, la coppia vincitrice accede al tabellone ad eliminazione diretta. Ogni coppia gioca almeno 2 partite (al meglio di 2 set su 3).

Modalità di gioco

2 set al 4 (3 pari tie-break al 7). Punto de Oro (Killer Point) sul 40/40. In caso di 2 set pari, un tie-break al 7 per stabilire la coppia vincitrice.

CUPRA Padel Experience

Le coppie vincitrici dei 2 tabelloni sono state invitate alla CUPRA PADEL EXPERIENCE di Roma, presso il Villa Pamphili Padel Club e l’Hotel Villa Pamphili, dal 29 al 31 ottobre 2022. Per l’occasione, oltre a vincitori e vincitrici provenienti da tutte le tappe, sono stati presenti ospiti VIP, ex-leggende del calcio, giornalisti e CUPRA Padel Ambassador (campioni Internazionali), che si sono cimentati in esibizioni, clinic e sfide dal vivo.